La vita sulla Terra potrebbe sparire prima della fine del Mondo. Le cause. Video

Meteo Giornale INTERNO

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra.

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico.

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre.

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri media

Attenzione però, perché sull’Europa centro occidentale persisteranno strutture depressionarie piuttosto imponenti, i cui effetti potrebbero estendersi in direzione del Mediterraneo. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. (Meteo Giornale)

“Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini “La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. (LeccoToday)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni. Il meteo al Centro. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo leggermente poco nuvoloso. (Sky Tg24 )