Povero Pd, di rancore ostello

CatanzaroInforma INTERNO

E tutt’intorno, dovrebbe crescere ulteriormente la nuova dirigenza, che pure esiste e opera, nei circoli e nel territorio, ma che stenta a imporsi, a fare sentire la sua voce nel coro di rancori che hanno ingessato finora il Pd calabrese

Del tipo evocato in maniera sublime da Giorgio Gaber, annichilito nella condizione di non sapere cosa fare: quasi quasi mi faccio uno shampoo.

Le elezioni arrivano nel momento meno opportuno per il Pd. (CatanzaroInforma)

Su altri media

L’ex-Presidente del Consiglio sceglie la città dei due mari per il suo primo incontro pubblico in presenza da quando è stato eletto segretario del Partito Democratico, ormai qualche mese fa. Dopo la visita, qualche giorno fa, del ministro leghista Garavaglia oggi è la volta di Enrico Letta. (Corriere di Taranto)

Quindi è assolutamente nella logica delle cose che la partecipazione fisica a queste genere di attività fosse molto più ridotta, molto più basa". Nel 2011 la sfida tra Fassino e Gariglio per la candidatura a sindaco si era chiusa con 53 mila votanti. (La Repubblica)

"Ora lo lasciamo da parte, ma Ipsos è il miglior sondaggista italiano, aver dato per la prima volta, dopo 4 anni, il Pd davanti a tutti vuol dire che ci siamo, che ce la giochiamo, che non è vero che siamo ai margini di chissà che cosa". (Yahoo Notizie)

«Tranne rare eccezioni vedo sintonia e ottimo consenso interno, lavoro bene con tutti». Il Pd è in salute, nel governo Draghi noi siamo a casa nostra e Salvini no. (Corriere della Sera)

"Sono venuto a Taranto per dimostrare vicinanza alla città, soprattutto per parlare con le istituzioni e i cittadini". Sono le parole con cui il segretario Pd Enrico Letta, sabato 12 giugno a Taranto ha salutato i circoli territoriali dem. (La Repubblica)

Per questo, andidati di parte come i deputati Antonio Visconi (Pd) o Carmelo Misiti al momento restano sullo sfondo Tempo di lettura 2 Minuti. COSENZA – E’ ancora in stand by la questione della candidatura del centrosinistra alla presidenza della regione Calabria dopo il passo indietro di Nicola Irto. (Quotidiano del Sud)