Argentina, le condizioni di Romero non preoccupano

Argentina, le condizioni di Romero non preoccupano
CIP SPORT

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero.

Romero dunque non ci dovrebbe essere per il match d’esordio nella Copa America il prossimo 14 giugno ma tornerà a disposizione successivamente

“Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto sarà legato al discorso cessioni, perchè l'Atalanta potrebbe privarsi di almeno un gioiello, perchè l'obiettivo sarà fare tre acquisti mirati di altissimo livello per rinforzare la rosa. L'Atalanta può chiudere l'operazione per una cifra che si aggira a 18 milioni, con un contratto quinquennale per il calciatore da 1,5 milioni (Tutto Atalanta)

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Juventus News 24)

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Mercato da suspense: "Romero, non c'è l'offerta del Manchester United"

E oggi è dell’Atalanta. Quanto vale? (Tutto Juve)

Il patron nerazzurro Antonio Percassi si è espresso a tal proposito a L’eco di Bergamo. Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. (RomaNews)

La smentita a Sky Sport dopo settimane di rumors di mercato: per l’atalantino Cristian Romero non esiste ancora un’offerta dei Red Devils. Per Cristian Romero, a segno alla seconda partita con la maglia della Selecciòn dopo la grande stagione con l’Atalanta, le voci di mercato ormai si rincorrono furiosamente ogni giorno che passa. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr