La flat tax per la Lega: due aliquote più una "mini" per le start-up

Repubblica.it INTERNO

ROMA - Prende forma il progetto sulla flat tax del governo. "Saranno tre aliquote", dice in un'intervista al quotidiano spagnolo El Mundo il vicepremier Luigi Di Maio (M5S). "Saranno due regimi", spiega il sottosegretario all'Economia Massimo Bitonci (Lega), aggiungendo però che il Carroccio pensa… (Repubblica.it)

Su altri giornali

IL RETROSCENA (Il Messaggero)

Vertice di governo sulla Legge di bilancio Manovra, Lega e 5 Stelle cercano accordo su flat tax e reddito di cittadinanza Salvini: il reddito di cittadinanza "non deve servire per stare a casa e guardare la televisione"... (Rai News)

Confronto a distanza tra i due vicepremier sulla manovra. Il leghista: "Reddito di cittadinanza non per stare sul divano" (QUOTIDIANO.NET)

Salvini e Di Maio vogliono entrambi portare a casa le misure promesse in campagna elettorale. Lega e 5 Stelle sono divisi pure sulle pensioni. (Il Primato Nazionale)

"La prima aliquota al 15% potrebbe riguardare chi ha ricavi fino a 65mila euro, senza contabilità e Iva" mentre si pensa "a un 5% in più, quindi flat al 20%, fino al tetto da 100mila euro di… (Yahoo Finanza)

Un fisco più semplice per le piccole imprese. (Corriere della Sera)