Mercato Inter, Inzaghi ha già scelto il vice-Lukaku

Mercato Inter, Inzaghi ha già scelto il vice-Lukaku
Sportal SPORT

8 Giugno 2021. Inzaghi vuole portare Caicedo a Milano.

In precedenza il classe 1988 ha giocato anche in Inghilterra, al Manchester City, e in Spagna, con Malaga, Levante ed Espanyol

Tante volte Felipe Caicedo gli ha tirato fuori le castagne dal fuoco.

Simone Inzaghi ne è consapevole e non è un caso che, nella sua avventura all'Inter, l'ex allenatore della Lazio voglia portare con sé anche l'attaccante ecuadoriano. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

caicedo con la moglie maria. Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. (Yahoo Notizie)

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Caicedo nel mirino dell’Inter: non solo gol, tutti i suoi numeri alla Lazio

Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Regina Baresi, capitana e bandiera di Inter Women, ha annunciato pochi giorni fa il suo addio ai nerazzurri e il ritiro dal calcio giocato (leggi qui). pic.twitter.com/EMgmwpe1aM — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 9, 2021 (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr