La stupidità del Web: la barista fa sesso dietro il banco e il suo capo diffonde il video sui social

Sconcertante storia a Chioggia. Ecco come ci si dimentica del mondo reale e si diventa webeti. Incredibile vicenda a Chioggia. di G.M.B.. Un bar del centro storico di Chioggia che diventa un porno-saloon del Web. La barista, in assenza del padrone, che ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vorrei porre la seguente domanda: dal momento che non disponiamo di un menu da consegnare ai clienti per l’ordinazione , dove dobbiamo apporre la... (Il Fatto Alimentare)

A smascherare la donna proprio il titolare dell'esercizio, Matteo Pellegrin, 35 anni ... (Notizie.it)

CHIOGGIA (VENEZIA) – Scopre la barista del suo locale mentre ha rapporti sessuali con una coppia di clienti: posta il filmato delle videocamere di sorveglianza interna su Facebook e la pesta. (Blitz quotidiano)

Il gestore ha postato su Facebook dei fotogrammi che ritrarrebbero la dipendente, padovana, in intimità con due avventori. Lei replica sul social con la foto del suo volto tumefatto, accusando il padrone di ... (PadovaOggi)

Il video di una presunta orgia della cameriera che lavorava nel bar è stato pubblicato su Facebook dal proprietario del locale, Matteo Pellegrin. La notizia del giorno sul web è quanto accaduto in un bar di Chioggia. (Notiziare)

30 novembre 2016 09:15. Condivisioni ... (Today)