MotoGP, Di Giannantonio emozione Ducati: “Quando vedo le moto di Bayliss…”

Corse di Moto SPORT

“Mi emoziono ogni volta che vedo le moto di Bayliss” ha infatti sottolineato il futuro rookie MotoGP

Fabio Di Giannantonio non sta nella pelle, manca poco al ritorno in pista da pilota MotoGP.

Il salto di categoria non è mai una sfida semplice, ma ‘Diggia’ è chiaramente molto carico.

“Credo di sì, l’importante alla fine è arrivare in MotoGP in un certo modo.

Uno dei rookie MotoGP da tenere d’occhio è certo Fabio Di Giannantonio, che assieme a Enea Bastianini compone il nuovo Gresini Racing. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. Per il ventitreenne romano si tratta del debutto in MotoGP: “Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGp. (SPORTFACE.IT)

Alla presentazione erano presenti la moglie di Fausto e team owner Nadia Padovani, nonché i vertici della Ducati, tra cui Gigi Dall'Igna. i apre ufficialmente la stagione 2022 della classe regina, con il Gresini Racing che ha svelato la livrea della sua nuova Ducati Desmosedici GP21. (Tuttosport)

Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! Sono convinta che Fausto sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt'uno. (Sky Sport)

Nadia (Padovani, la moglie di Fausto, prima proprietaria donna di una squadra in MotoGP, nda) ha grandi aspettative per me. A Jerez ho provato la moto 2021, sono stato subito velocissimo. (Moto.it)

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. GRESINI, UNA FAMIGLIA PRIMA CHE UN TEAM. La presentazione si apre con un toccante video che ricorda Fausto Gresini, scomparso ormai quasi un anno fa. (LiveGP.it)

La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18. Oggi sono iniziati i preparativi della stagione 2022 di MotoGP, con la presentazione della nuova moto 2022 della Gresini Racing Team. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr