Adele dimagrita di 30 chili in un anno, merito della dieta Sirt? Ecco cos’è e come funzionano le diete…

Condizioni che favoriscono l’aumento del rischio per tutte le patologie sopra elencate”

E in effetti, anche le chetogeniche sono diete a ridotto contenuto di carboidrati semplici e con un proporzionale aumento di alimenti proteici e ricchi di grassi.

Capita anche di vedere fare confusione tra diete iperproteiche e le diete chetogeniche.

“Sono diete che producono in breve tempo risultati spettacolari sulla perdita di peso, ma generalmente temporanei. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La famosa cantante Adele dimagrita 30 kg ha svelato il segreto in un'intervista ha detto: niente digiuno intermittente e niente dieta ma solo tanto allenamento. Salute e benessere. Adele dimagrita 30 kg: niente digiuno intermittente e niente dieta, ecco cosa ho fatto Adele dimagrita 30 kg: niente digiuno intermittente e niente dieta, ecco cosa ho fatto. (Quotidiano di Ragusa)

E della dieta, che non è stata una dieta vera e propria, anche se lei nel frattempo è cambiata in maniera sorprendente. E ha parlato di tutto: del nuovo album in uscita, anticipato dal singolo Easy on me , del figlio Angelo, del divorzio. (OGGI)

La cantante si mostra bellissima come non mai e con una forma fisica smagliante, con ben 30 kg persi… un cambiamento che ha innescato la curiosità dei fan, curiosi di scoprire quale dieta abbia seguito nel dettaglio in questi anni. (RicettaSprint)

Angelo è nato dal matrimonio con l'ex Simon Konecki e ha nove anni. La sua artista preferita è Tay Tay e così la cantante di "Easy On Me" lo ha portato a vederla in concerto nel 2018. (MTV.IT)

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album intitolato 30, di cui si conosce ben poco. Nel frattempo in diverse città del mondo sono apparsi cartelloni pubblicitari sul nuovo album intitolato “30“. (Prima Pagina Online)

Il nuovo singolo in arrivo il prossimo 15 ottobre dal titolo “Easy On Me” fa riferimento proprio a quella separazione. Rivela così di essere stata molto rattristata nel vedere che proprio dal pubblico femminile è iniziata una brutale conversazione sul suo corpo. (Radio Monte Carlo)