Scissione M5S, Manzo: “Schiaffo al territorio dopo anni di sacrifici e restituzione 400mila euro”

Primonumero INTERNO

“Mi chiedo – rincara Patrizia Manzo – come si faccia a continuare a ricoprire ruoli di governo assegnati al Movimento dopo aver creato astutamente una scissione e, contemporaneamente, recitare interventi dal profilo istituzionale.

Per Patrizia Manzo, “lo strappo in Parlamento è uno schiaffo al territorio.

Alla fine affida ad un post su Facebook il commento sulla diaspora maturata circa 48 ore fa nel Movimento 5 Stelle. (Primonumero)

Su altre testate

Orrico: «Per Di Maio mutazione genetica con pochi precedenti». «Dispiace essere arrivati a questo punto - commenta Anna Laura Orrico -. Agire così è inopportuno sempre, ma in questa particolare situazione lo è stato ancora ancora di più (LaC news24)

I grillini che ancora indossano la casacca M5s sono il deputato Mario Perantoni e il senatore Ettore Licheri, entrambi avvocati sassaresi. Chissa se Giuseppe Conte, a cui resta la guida del movimento, riuscirà a risollevare le sorti degli M5s (SardiniaPost)

Emiliano Fenu, invece, è dato in uscita dal gruppo ma il suo futuro non dovrebbe essere insieme a Di Maio. Gianni Marilotti, invece, dopo essersi posato sui fiori di vari partiti da un po' ha preso casa nel Pd (YouTG.net)

Con queste parole, contenute in una nota inviata alla stampa, Federica Dieni ha fatto chiarezza sulla sua posizione politica dopo la scissione di Luigi Di Maio dal Movimento 5 Stelle. Invito pertanto le testate che hanno commesso questo errore madornale a rettificare al più presto una notizia del tutto infondata“. (StrettoWeb)

Tre resteranno nel Movimento 5 Stelle (il capogruppo Ciro Borriello, Salvatore Flocco e Claudio Cecere) e tre seguiranno Di Maio (Gennaro Demetrio Paipais, Fiorella Saggese e Flavia Sorrentino). (NapoliToday)

Non abbiamo bisogno di frizioni, abbiamo bisogno di persone che marciano compatte verso un unico obiettivo, che è quello del bene della collettività. Qualcuno dice che Conte si sia indebolito, noi invece pensiamo che si sia rafforzato perché coloro che ieri hanno decido di rimanere nel Movimento sono quelli che credono fermamente nel nuovo corso e perseguono una strada comune. (Tuscia Web)