Theo Hernandez, la Champions il palco ideale per una rivincita

Milan News 24 SPORT

La Champions del prossimo anno dovrà servire a fargli cambiar idea e chissà, forse anche il campionato

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania.

LA GRANDE RIVINCITA- Francia impegnata contro Portogallo e Germania nella fase a gironi dell’Europeo in partenza l’11 giugno, non una passeggiata, anzi, due scontri che forse avrebbero potuto dare spazio ad Hernandez, il quale guarderà invece il torneo dalla vacanza messicana, con Deschamps convinto dell’inutilità del terzino sinistro rossonero. (Milan News 24)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da AS, il centrocampista è in trattativa con una squadra francese, l’Olympique Marsiglia di Jorge Sanpaoli. Il Barcellona e Philippe Coutinho sembrano destinati a separarsi. (CIP)

Firpo potrebbe accettare di sposare il progetto rossonero per crescere e farsi notare; per questo la trattativa è possibile, Maldini e Gazidis ci pensano Il terzino del Barcellona quasi sicuramente lascerà il club, dove sta trovando poco spazio. (Spazio Milan)

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. L’edizione odierna di Leggo, come riportato anche nei giorni scorsi da altre testate giornalistiche, rilancia la notizia dell’interesse da parte del Milan per Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)

Junior Firpo l’anno scorso il Barcellona ha provato, invano, a offrirlo all’Inter con una folle valutazione di quaranta milioni di euro per Lautaro Martinez. Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. (Inter-News)

Compresi i 10 milioni per il prestito. Quindi esiste uno sconto di 10 milioni (CIP)

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Calciomercato.com)