Grande Fratello: pagelle di giovedì 13 marzo, Luzzi (0) Orlando (8), Lorenzo (3), Shaila (6), Helena (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP La trentanovesima puntata del Fratello: eliminata Stefania Orlando. In nomination, Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez, Helena Prestes e Shaila Gatta. Ieri, giovedì 13 marzo, è andata in onda la 39esima puntata del Fratello che conclude il suo doppio appuntamento settimanale con la diretta in vista degli ultimi tre appuntamenti che comprenderà la finalissima, in onda lunedì 31 marzo e, che per il momento, ha tre concorrenti a sfidarsi per lo scettro: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa sera, lunedì 17 marzo, si terrà una nuova imperdibile puntata del Fratello in prima serata su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini. Il programma, giunto alla sua diciottesima edizione, continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, regalando colpi di scena e dinamiche sempre più intense tra i concorrenti. (MAM-e)
Manca ormai poco alla finale e le puntate del Fratello diventano sempre più avvincenti. Con il padrone di casa Alfonso Signorini come sempre pronto a punzecchiare e mettere in riga gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (DiLei)
Televoto spietato, tensioni alle stelle e colpi di scena. Tra gelosie e nuove fratture, per alcuni concorrenti il sogno sta per infrangersi (361 Magazine)
Al televoto Chiara Cainelli, Helena Prestes, Javier Martinez, Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta. Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il trentanovesimo appuntamento con il Fratello. (ComingSoon.it)
Quella di lunedì è stata una puntata ricca di tensione, caratterizzata da scontri e confronti accesi tra i concorrenti. Novità dalla Puntata del Fratello (SofiaOggi.com)
Ieri sera, giovedì 13 marzo, è andata in onda su Canale 5 la trentanovesima puntata del Fratello. Stefania Orlando è stata eliminata. Cinque i concorrenti in nomination: Javier Martinez, Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Helena Prestes e Shaila Gatta (il Giornale)