Firenze | ancora lunghe code ai supermercati | grazie all'allarme di Speranza e Giani

Firenze | ancora lunghe code ai supermercati | grazie all'allarme di Speranza e Giani
Per saperne di più:
Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. emergenzavvf : #Arezzo, 45 #vigilidelfuoco al lavoro da stanotte per l'#incendio di un capannone nel comune di Bucine: crollato il… - FirenzePost : Firenze: ancora lunghe code ai supermercati, grazie all’allarme di Speranza e Giani - TgrRai : RT @TgrRaiToscana: Aumentano ancora i ricoveri: ospedali sotto pressione.

Firenze: ancora lunghe code ai supermercati, grazie all’allarme di Speranza e Giani (Di sabato 3 aprile 2021) lunghe code per fare la spesa davanti a supermercati e mercati si registrano a Firenze in vista delle chiusure di Pasqua e Pasquetta L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il lockdown di Pasqua e le regole per il 3, 4 e 5 aprile. Dal 3 al 5 aprile scatta la zona rossa in tutta Italia Esselunga, Pam, Coop, Conad: supermercati aperti o chiusi? (Today.it)

Per quanto riguarda i discount, saranno chiusi anche gli MD ed Eurospin, che apriranno solo a Pasquetta dalle 9 alle 13 Anche quelli distribuiti nel resto del comune faranno orario ridotto lunedì e chiuderanno a Pasqua. (Gallura Oggi)

Supermercati aperti a Pasqua 2021: ecco dove. Negozi, l'allegato 23 in Pdf (Di domenica 4 aprile 2021) Roma, 3 aprile 2021 - In Liguria domani, per Pasqua 2021, potremo fare la spesa nei Supermercati della Coop ; a Roma a Pasquetta con orario ridotto, per lo più tra le 8.30 e le 13. (Zazoom Blog)

Olbia, chiusi a Pasqua, i supermercati aperti a Pasquetta

Già da ieri si sono registrati molto movimento per gli ultimi acquisti e traffico sostenuto in città. La situazione è stata gestita meglio dai piccoli alimentari di zona, con qualche eccezione per le gastronomie assalite dai clienti e dalle ordinazioni in vista dei pranzi di Pasqua e di Pasquetta. (La mia città NEWS)

Se a Pasqua – almeno quella – non sarà possibile fare la spesa, ci si potrà invece sbizzarrire il giorno successivo quando in città e in provincia non ci sarà alcun problema a trovare un supermercato aperto. (Messaggero Veneto)

Via del Gignoro, via Salvi Cristiani, piazza Bartali, via Canova, via di Novoli: le scene sono quasi sempre uguali, davanti ai supermercati fiorentini dell’Esselunga e della Coop. Lunghe file agli ingressi – per gli accessi contingentati – e tanti carrelli a girare tra i reparti, a caccia degli ultimi acquisti utili al pranzo pasquale. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr