Juventus, un nuovo attaccante anche per lanciare un messaggio a Vlahovic: il serbo è sempre più 'lontano'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma che con tutta probabilità lo farà in estate, a un anno dalla scadenza di quel contratto che al momento non sembra possibile rinnovare, o almeno non alle condizioni del giocatore. Tra pochi mesi, insomma, il serbo sarà sul m (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Capitolo rinnovo: il numero 9 non vuole abbassarsi l’ingaggio, mentre il club bianconero è disposto a parlare di nuovi accordi, ma sicuramente non a queste cifre. Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe diventare presto un nome in uscita dal calciomercato Juve. (Juventus News 24)
"La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". (Tutto Juve)
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)
Vlahovic può dire addio alla Juve già a gennaio? Secondo Pedullà sì, ma solo alle giuste condizioni. Le sue parole (Juvenews.eu)
La Juventus vuole ridurre l’ingaggio da 12 milioni previsto per la prossima stagione, il serbo non ha intenzione di abbassare lo stipendio in maniera consistente per prolungare la sua permanenza in bianconero. (CalcioMercato.it)
Il centravanti francese, negli ultimi giorni, è stayo accostato alla Juventus per rafforzare l'assetto offensivo di Thiago Motta. La società inglese ha intenzione di sostituire Richarlison e Wilson Odobert. (Tutto Juve)