Gianni Morandi si scatena sulle note del suo ultimo singolo “L’Allegria”, scritto da…

Questo il titolo del brano estivo del cantante di Monghidoro : “Esce la mia canzone nuova, un brano che mi ha regalato Jovanotti“, ha scritto lui su Instagram.

Poi ha concluso: “Mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!”

E ancora: “Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato, l’ho ascoltato infinite volte ed ho cominciato a cantarmelo da solo a casa”.

E sempre sui social ha pubblicato un divertente video in cui, nonostante le bende sulla mano ancora dolorante, si scatena insieme alla sua Anna, con tanto di hashtag #lallegria. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani, a tempo di record, è fuori! Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più. (TIMgate)

Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record e in un video la canta con la moglie Anna: (Corriere Romagna)

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. Mi ci vuole quello che ci vuole. E quello che ci vuole. È un calcio e ripartire. Ripartire! (Canzoniweb.com)

due artisti hanno annunciato via Instagram l’uscita del brano – scritto da Lorenzo, registrato da Pino «Pinaxa» Pischetola a Milano e prodotto insieme a Rick Rubin – che si potrà ascoltare da venerdì 11 giugno. (BlogSicilia.it)

Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. L'inedito dei due cantautori italiani si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. (ilmattino.it)

Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato”. Qualche giorno dopo i mio incidente col fuoco, Jova mi ha chiamato ed è stato molto affettuoso ma non pensavo si ricordasse della mia richiesta e invece mi ha detto: 'Ci sto pensando sai. (laRegione)