È morto l'ex wrestler Shad Gaspard: è annegato per salvare il figlio

Gaspard militava nella WWE ed era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG.

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni.

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato.

L’ex wrestler aveva indicato ai soccorritori di recuperare prima il figlio, prima di essere inghiottito dalla corrente. (L'HuffPost)

Su altri media

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

Il messaggio di Chris Masters. Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo. (The Shield Of Wrestling)

Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata. In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. (105.net)

Shad Gaspard, che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare, è infatti morto. Il corpo del 39enne statunitense sarebbe sarebbe stato ritrovato in queste ore a Venice Beach dai Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles (Inews24)

Shad Gaspard è morto. Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. La carriera di Shad Gaspard. (The Shield Of Wrestling)

Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)