È morto l'ex wrestler Shad Gaspard: è annegato per salvare il figlio

L'HuffPost L'HuffPost (Cultura e spettacolo)

Gaspard militava nella WWE ed era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG.

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni.

Su altri media

Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”. Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. (Yahoo Notizie)

L’ex wrestler della WWE Shad Gaspard è infatti morto in mare, travolto dall’improvviso maltempo mentre era a nuotare col figlio di 10 anni. Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. (Zona Wrestling)

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG (Zona Wrestling)

Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa. Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr