Roma, nuovo flop per Coric: già finita la storia col Venlo

Calciomercato.com SPORT

2 Clamoroso flop per Ante Coric con il Venlo. Il centrocampista, ceduto in prestito secco dalla Roma per una stagione, rientrerà con sei mesi d’anticipo in giallorosso. Dopo aver giocato appena 72 minuti da ottobre, il giocatore e il suo entourage, d’accordo con il club olandese, hanno deciso di separarsi come riporta ForzaRoma.info. Monchi lo aveva acquistato nel 2018 pagandolo 6 milioni alla Dinamo Zagabria (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, no a Reynolds per l'alta commissione chiesta dall'agente? È vero che non pagare un milione di commissioni all'agente di Reynolds ha influito sull'affare? (TUTTO mercato WEB)

È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. «Sono motivato e felice di essere qui. (Il Messaggero)

Così si è espresso riguardo al rapporto con gli altri dirigenti: “Vorrei ribadire che noi qui lavoriamo in squadra, nessuno si sente una superstar. Prima conferenza stampa da dirigente giallorosso per Tiago Pinto, il nuovo gm della Roma arrivato nella capitale pochi giorni fa. (ForzaRoma.info)

Il tutto, ovviamente, senza considerare i possibili inserimenti del club in merito: nel casoin cui i Friedkin e Tiago Pinto lo volessero, potrebbero comunque prolungare l’accordo fra l’allenatore portoghese e la Roma (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la prossima settimana il nuovo dg giallorosso incontrerà Moraes, l’agente del difensore brasiliano. In pole sembrano esserci altri giocatori, ma presto la Roma blinderà anche Ibanez. (RomaNews)

Sono molto felice di essere qui e motivato. Mi hanno motivato e fatto capire che posso essere un elemento importante per rendere la Roma una squadra competitiva ed in grado di vincere dei titoli. (Pagine Romaniste)