Stefano De Martino, "portata in spalle per quattro piani". Occhio alla nota conduttrice con cui è stato pizzicato

Stefano De Martino, portata in spalle per quattro piani. Occhio alla nota conduttrice con cui è stato pizzicato
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

09 giugno 2021 a. a. a. Stefano De Martino un vero e proprio eroe.

La conduttrice è stata soccorsa dall'ex marito di Belen Rodriguez dopo un piccolo infortunio al piede che l'ha resa impossibilitata dal camminare.

Lui si è concesso una vacanza in Calabria con gli amici, lei invece è stata paparazzata con De Martino appunto

De Martino paparazzato in barca con "l'amica".

Certo è invece che De Martino è stato pizzicato in barca con Paola Di Benedetto (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da qualche ora sul web si rincorrono le voci su una possibile nuova storia tra la conduttrice radiofonica, e non solo, Andre Delogu, e Stefano De Martino. LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu e la malattia che si porta dietro: a 26 anni me la trovarono. (kronic)

Quest’ultima ha pure partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi in cui De Martino era l’nviato in Honduras di Alessia Marcuzzi. Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? (Notizie.it )

Una notizia che la rivista ha annunciato cosi: “Nella rivoluzione di Italia 1 prevista per la prossima stagione televisiva potrebbe esserci un posto anche per De Martino, pronto a sbarcare in prima serata. (TuttoSulGossip)

Stefano De Martino eroe per un giorno, la conduttrice confessa: «Mi ha soccorso e portata in braccio per 4 piani»

Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social. Certo, non ci sono foto né alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma le voci si rincorrono senza sosta. (Il Fatto Quotidiano)

Partito appena ventenne dalla scuola più famosa d’Italia, quella del talent di Amici di Maria De Filippi, è oramai divenuto un conduttore e ballerino affermato. Stefano De Martino saluta l’inizio dell’estate godendosi il mare sulla sua barca, ma non è solo: beccato con lei. (instaNews)

Stefano De Martino eroe per un giorno. Avrebbe aiutato una collega in difficoltà soccorrendola dopo un infortunio e portandola in braccio per ben quattro piani. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr