Temptation Island, Carlotta e Nello, matrimonio in crisi: "Troppe difficoltà, voglio staccarmi"

Temptation Island, Carlotta e Nello, matrimonio in crisi: Troppe difficoltà, voglio staccarmi

Scritto da Chiara Carnà il. Il pubblico di Temptation Island li ha amati e ha gioito con loro quando hanno pronunciato il fatidico sì.

Carlotta e Nello di Temptation Island in crisi: “Il matrimonio ci ha fatto separare”. Potrebbe interessarti: Temptation Island, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi in crisi?

Leggi anche: Temptation Island, Andrea Filomena, dopo la rottura con Jessica, torna sui social: “Momento di difficoltà”. (TvDaily)

Ne parlano anche altri media

Le nozze e la famiglia. Nei mesi scorsi Carlotta Dell’Isola non aveva fatto segreto di pensarla in maniera diversa da Nello riguardo ad alcune cose, come la gestione della casa o il desiderio dei figli Carlotta Dell’Isola in crisi con Nello. (Yahoo Eurosport IT)

Carlotta avrebbe infatti deciso di prendersi una pausa dalla relazione:. “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. (Yahoo Notizie)

Leggi anche: Temptation Island, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi in crisi? Questa è la voce che è iniziata a circolare su una delle coppie più amate di Temptation Island. (TvDaily)

Carlotta Dell’Isola: “Certi titoli spaventano la mia famiglia”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram Carlotta Dell’Isola ha confessato di essere in crisi con il marito Nello Sorrentino a soli due mesi dalle loro nozze. (Gossipblog)

Carlotta Dell’Isola "ingrassata al GF Vip", vittima di bodyshaming/ "Colpa ipotiroidismo e ovaio policistico". Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Samantha De Grenet smentisce la crisi. “Ma perché?? Così ha proseguito smentendo queste indiscrezioni: “Leggo su vari siti che Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sarebbero in crisi… Ma quando mai??? (Il Sussidiario.net)

Parole forti e sorprendenti, a cui hanno fatto seguito articoli su articoli. Carlotta Dell’Isola sulla situazione con Nello Sorrentino: “Non smentisco le mie dichiarazioni ma certi titoli spaventano la mia famiglia”. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr