Milan, Pioli: “Tornare a Firenze è sempre particolare” (VIDEO FI.IT)

Milan, Pioli: “Tornare a Firenze è sempre particolare” (VIDEO FI.IT)
Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan dal centro tecnico di Coverciano L’allenatore del Milan, Stefano Pioli ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentina.it, dal centro tecnico di Coverciano dove si svolge la premiazione del Torneo Nereo Rocco 2022: Ci si prova a far meglio dell’anno scorso, con la determinazione di migliorare il nostro livello. Stiamo facendo bene, ma nelle difficoltà in campionato sono evidenti: nel senso che è molto livellato con squadre forti che arriveranno fino alla fine. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it Nel pomeriggio di oggi mister Pioli, presente a Coverciano, è stato insignito del premio Nereo Rocco per lo sport. Gli account social rossoneri hanno pubblicato diversi scatti della cerimonia, che trovate in calce alla news. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso ai media presenti a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco: Stiamo provando a migliorare ancora il nostro livello e credo che stiamo facendo bene ma che le difficoltà in campionato siano evidenti, nel senso che è un campionato molto livellato tra squadre forti che lotteranno fino alla fine e vogliamo rimanere nel gruppo che lotterà fino alla fine. (Milan News)

Stefano Pioli, a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco, ha parlato in questi termini della corsa scudetto: Sarà un campionato anomalo questo è evidente e bisognerà gestire bene i giocatori che andranno i Mondiali. (Milan News 24)

PIOLI, Bravo Italiano: sta facendo bene. Firenze

Il tecnico del Milan Stefano Pioli non ha nascosto la sua volontà: l’annuncio sul rinnovo di contratto è chiaro Lo sta facendo anche il Milan che valuta le prossime mosse sul mercato. Di particolare importante per i rossoneri il tema rinnovi: ci sono quelli di Leao e Bennacer da chiudere per evitare possibili assalti stranieri, ma anche il contratto del tecnico Stefano Pioli da rivedere. (CalcioMercato.it)

Con il Napoli abbiamo fatto una prestazione di alto livello, in alcune situazione dobbiamo fare di più visto poi il risultato. Non sarà facile, il campionato è molto livellato, proveremo a rimanere nel gruppo delle possibili vincenti fino alla fine. (Firenze Viola)

Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli a margine della premiazione del Nereo Rocco: le dichiarazioni dell’allenatore (Calcio News 24)

Milan, Pioli: “Tornare a Firenze è sempre particolare” (VIDEO FI.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr