Coronavirus Italia bollettino: contagi in calo per il quarto giorno di fila

The Wam.net INTERNO

In totale sono 74.386 le persone colpite dal virus in Italia, 5.210 persone in più rispetto a ieri, quando i casi totale erano 69.176.

E’ questo quanto emerso dal bollettino nazionale della Protezione Civile.

(Qui il link alla diretta con tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus). A sostituirlo Agostino Miozzo, direttore del dipartimento di Protezione civile.

Un trend in calo per il quarto giorno di fila. (The Wam.net)

La notizia riportata su altre testate

Se presenti febbre, tosse o difficoltà respiratorie e sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:. Gli ultimi aggiornamenti e il punto della situazione con il dipartimento della protezione civile sull’emergenza sanitaria. (Tuscia Web)

IL VIDEO:. https://www.facebook. A comunicare i dati inviati dalle Regioni è stato il direttore generale della Protezione Civile Agostino Miozzo. (Versiliatoday.it)

Salgono invece a 8.215 le vittime, con un aumento rispetto a ieri di 712 morti. Dopo quattro giorni torna a salire la curva dei contagi da coronavirus nel nostro Paese. (L'Unione Sarda.it)

Sono 3.491 i nuovi positivi al coronavirus. Ieri ci sono 3.491 positivi in più di ieri, per un totale di 57.521; 30.920 le persone in isolamento in condizioni non gravi; 3.489 le persone in terapia intensiva. (Il Messaggero Salute)

i casi di positività al Coronavirus, 800 in più di ieri. Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi, sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in Emilia-Romagna. (ModenaToday)

Con questi numeri, il totale delle vittime sale a 8165, mentre i guariti superano quota 10mila, arrivando a 10361. Compresi vittime e guariti, il numero complessivo di contagiati dal Covid-19 in Italia a oggi è di 80539 persone. (Tuscia Web)