Il vice Gosens sarà Frabotta

Il vice Gosens sarà Frabotta
Calcio Atalanta SPORT

Hans Hateboer (niente operazione, ma i fastidi al quinto metatarso sinistro sono persistenti) e Joakim Maehle a destra, col danese utilissimo e performante anche dall’altra parte, il nazionale tedesco e il giovane italiano a mancina

Il laterale mancino romano in forza alla Juventus arriverà a fare il backup del nazionale tedesco.

Battuta la concorrenza di società di certo con molto meno appeal dei nerazzurri: Genoa, il neopromosso Empoli e Verona (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Gaia Distefano e Adelaide Serafino sono passate al Ravenna, mentre Flavia Devoto e Beatrice Beretta vestiranno la maglia del Tavagnacco. Molte ragazze giocheranno in Serie A. Sofia Cantore, nove gol e cinque assist la scorsa stagione con la Florentia, è passata al Sassuolo. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus in questi anni non ha guardato solamente alla stagione in corso ma ha avuto uno sguardo verso il futuro. Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri. (JuveLive)

Juventus, dalla Germania: bianconeri sul giovane centrale

Si tratta di un centrale mancino del quale si parla molto bene e che è anche nel mirino del Chelsea. Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr