Asllani peggior nerazzurro di Inter-Feyenoord per Gazzetta: «E’ grave il fatto che…»

Asllani peggior nerazzurro di Inter-Feyenoord per Gazzetta: «E’ grave il fatto che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Asllani peggiore di Inter-Feyenoord per Gazzetta: «E’ grave il fatto che…». Il giudizio della Rosea sul centrocampista albanese Non convincente la prova di Kristjan Asllani che viene bacchettato dai quotidiani all’indomani di Inter Feyenoord. Il centrocampista albanese è subentrato procurandosi immediatamente il giallo che gli impedirà di essere a disposizione nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)

Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)

Dumfries: «Grande serata per l’Inter. Capitano? Sono orgoglioso!»

PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: (InterNews24.com)

Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco. (Inter-News)