Infortunio Osimhen, nuovo ostacolo da superare: la novità preoccupa tifosi e società

CalcioToday.it SPORT

La società avrebbe incaricato degli esperti nel trovare una soluzione, cosa al momento non così semplice.

Il Napoli deve fare i conti con un infortuni subito da Osimhen che lo dovrebbe tenere fuori rettangolo di gioco per diversi mesi.

Victor Osimhen è reduce da un brutto infortunio subito al volo durante la gara fra Inter e Napoli, ma adesso c’è un problema urgente da risolvere.

LEGGI ANCHE – Infortunio Osimhen, l’agente del calciatore non si nasconde: “Victor ha…”. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)

Per questo va studiata un'alternativa con la soluzione che però appare tutt'altro che scontata. Napoli, la maschera di Osimhen a rischio a causa dello zigomo: si cercano soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un percorso lungo, ma tra le proprio mura Victor Osimhen potrà attraversarlo con maggior leggerezza" Ma vuoi mettere la differenza che passa tra starsene nel proprio focolare domestico oppure lasciare che la giornata via in una stanza, comunque accogliente, di una clinica? (Napoli Magazine)

Pronto a rimproverarlo, come fatto durante il primo tempo con l’Inter, per alcune scelte tattiche sbagliate in pressing, ma anche a coccolarlo quando la grande generosità dell’attaccante lo ha portato a quello scontro pesante quanto fortuito con Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Possono essere realizzate in materiale termoplastico formato sul viso della persona. Oppure possono essere stampate in 3D, utilizzando una stampante 3D e partendo da una scansione del viso. Le famose mascherine protettive, sono realizzate da società specializzate nella produzione di maschere di protezione facciali post trauma. (100x100 Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Per qualche giorno ancora Victor dovrà osservare assoluto riposo, per consentire alla parte fratturata di ricompattarsi, senza sollecitazione alcuna. (Tutto Napoli)