Chiara Ferragni, debutta la sua prima collezione di occhiali con Luxottica

Chiara Ferragni, debutta la sua prima collezione di occhiali con Luxottica
Forbes Italia CULTURA E SPETTACOLO

Immancabile il logo Chiara Ferragni, un occhio stilizzato con lunghe ciglia nere, che dal 2013, anno in cui l’imprenditrice ha dato vita al marchio Chiara Ferragni, nato inizialmente come brand di abbigliamento e calzature, ne ha sempre contraddistinto il Dna estetico.

Far diventare il brand Chiara Ferragni un’etichetta di lifestyle a 360 gradi.

Sono molto felice di avere scelto Salmoiraghi & Viganò per lanciare in Italia la mia collezione. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di Fedez è una delle presenze tra le più attese al prossimo Festival di Sanremo. Intanto manca sempre di meno al via ufficiale: il 2 marzo si avvicina e l’attesa cresce di giorno in giorno (BlogLive.it)

Ora è ufficiale, e lo annuncia lei stessa rispondendo alle domande dei fan in un video pubblicato su Instagram Stories. Sanremo zona rossa durante il festival. Ecco perché la Ferragni non accompagnerà Fedez in Liguria ma seguirà la performance da casa. (Gossip Fanpage)

Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. L'uovo di Pasqua di Chiara è in edizione limitata e sta già andando a ruba (Leggo.it)

Chiara Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara si è detta speranzosa che anche questo sarà un parto naturale: "Dipenderà dalle circostanze. Chiara Ferragni mamma bis: “Mi dissero che era difficile per me avere figli”. Se il nome della bimba sarà svelato solo alla sua nascita, ai follower Chiara Ferragni ha già raccontato le emozioni di questa seconda gravidanza nel corso di queste settimane. (Today.it)

Inoltre, come per il primogenito, anche la piccolina avrà il doppio cognome: un modo per eliminare il retaggio patriarcale (Foto: Kikapress – Music: “Funday” from Bensound. (Leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr