Juventus, Pallone d’Oro 2019: Cristiano Ronaldo ha deciso!

Calciomercatonews.com SPORT

Non sarà presente, invece, il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, che è tornato al gol ieri in campionato durante la sfida casalinga terminata sul 2-2 contro il Sassuolo.

Prima della sosta Nazionale Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere alla grande il 2019, che l’ha visto ancora protagonista con la maglia del Portogallo in Nations League.

La decisione di Cristiano Ronaldo lascia ancora una volta senza parole. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i candidati al successo di quest’anno non c’è il croato Luka Modric, ultimo vincitore del Pallone d’oro. Cristiano Ronaldo nel 2017 con i suoi cinque Palloni d'oro Getty Images. I vincitori del Pallone d'oro del passato. (GQ Italia)

Ed è questo forse il grande tema di discontinuità con l’immagine che avevamo di Messi prima di quest’anno. E per dare un’idea di cosa significhi l’esperienza Messi nel 2019 basta tornare indietro di 24 ore. (L'Ultimo Uomo)

Ieri era il decimo anniversario del mio primo pallone d'oro, avevo 22 anni ed era impensabile per me oggi ad ottenere il sesto. (ilGiornale.it)

La partenza dell'exè stata immortalata da un tweet della Juventus sotto al quale però si sono scatenati i tifosi con ironia e sarcasmo sull'assenza preannunciata di. (CalcioMercato.it)

L'ultimo anno in cui Ronaldo non salì sul podio del mio fu nel 2010 con il dominiocon Messi, Iniesta e Xavi, mentre quella di questa stagione sarebbe la seconda volta dal 2007 ad oggi. 'ORO RONALDO AIC / Cristiano Ronaldo fuori dal podio del Pallone d'Oro e lontano da Parigi: sono queste le clamorose indiscrezioni che arrivano a poche ore dal via della cerimonia che consegnerà il trofeo individuale calcistico più ambito. (CalcioMercato.it)

Dove vedere cerimonia Pallone d’Oro 2019 in Tv e streaming – E’ tutto pronto per la consegna del Pallone d’Oro 2019. Uno tra i più importanti riconoscimenti a livello individuale nel calcio sarà assegnato questa sera, lunedì 2 dicembre, a Parigi. (Calcio e Finanza)