Scuola Sant' Anna | lo studente espulso per stalking ora chiede i danni

Scuola Sant' Anna | lo studente espulso per stalking ora chiede i danni
Zazoom Blog INTERNO

Scuola Sant'Anna, lo studente espulso per stalking ora chiede i danni (Di lunedì 3 maggio 2021) Pisa: il Senato accademico lo riammette per ordine dei giudici, ma ribadisce: «Comportamenti da esclusione dai corsi» Leggi su iltirreno.gelocal (Di lunedì 3 maggio 2021) Pisa: il Senato accademico lo riammette per ordine dei giudici, ma ribadisce: «Comportamenti da esclusione dai corsi». pazienticancro : Nel 2020 in calo gli interventi per #tumore della #mammella e del #polmone: causa l’impatto del #Covid sulla… - tempostretto : Un nuovo articolo: (Covid Nebrodi, domani parte l'hub di Capo d'Orlando, si torna a scuola a Sant'Agata) è stato pu… - ScuolaSantAnna : RT @VitaNov38416586: 155 allievi ed allieve della Scuola Superiore Sant'Anna parteciperanno da remoto o in presenza alla consegna del diplo… - iltirreno : Studente accusato di stalking, la decisione del Senato accademico del Sant'Anna dopo la sentenza del Consiglio di S… - SFrancese01 : Radio Tanzania (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Alla consegna dei Diplomi di Ph.D il programma ha previsto il messaggio dei direttori degli istituti di ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna, con la consegna dei diplomi dei 10 programmi di Ph.D. Lunedì 3 maggio 2021 - 13:56. (askanews)

di Ilaria Bonu… - cronista73 : Covid a scuola, a Sant’Anastasia lezioni in presenza sospese fino al 15 maggio - StellaSirio60 : RT @SapienzaRoma: ????? Almeno 250 i nuovi posti di lavoro . (Zazoom Blog)

L''avvocato dell'allievo, che parla di "relazione travagliata fra studenti", ha sostenuto però che il provvedimento di espulsione è stato "sproporzionato" e illegittimo, perchè frutto di "accertamenti parziali e sbrigativi". (TGR – Rai)

Pisa, riammesso al Sant’Anna lo studente accusato di stalking: «Attendiamo il giudizio del Tar»

"Dopo aver ribadito che tali comportamenti sono da sanzionare con il provvedimento di espulsione previsto dal Regolamento della Scuola - spiega Nuti -, il Senato accademico ha deliberato, al fine di ottemperare al giudicato cautelare e con riserva all'esito del giudizio di merito del Tar della Toscana previsto a settembre, di sospendere l'efficacia del provvedimento di espulsione e di riammettere l'allievo alla Scuola Superiore Sant'Anna". (La Repubblica Firenze.it)

Era il 3 dicembre: ne è seguito un ammonimento del questore e l’allontanamento dello studente dalla Sant’Anna, fino alla successiva espulsione. Pisa, 3 maggio 2021 - Sospeso e poi espulso dalla Scuola Sant’Anna, una delle più prestigiose istituzioni universitarie italiane, per i «gravissimi comportamenti messi in atto nei confronti di un’allieva della stessa Scuola», sua ex fidanzata. (LA NAZIONE)

I comportamenti contestati allo studente, «che hanno provocato un profondo disagio nell’allieva - spiega Nuti -, hanno assunto una connotazione di ulteriore disvalore allorché si consideri che essi sono stati perpetrati nell’ambito di un collegio a carattere residenziale, in seno ad una istituzione accademica che si ispira ai principi di rispetto reciproco, anche a tutela della sicurezza fisica e morale delle allieve, degli allievi e della stessa Scuola Superiore Sant’Anna». (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr