Giù dalla scarpata con l’auto, 25enne perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale a Castel Maggiore, nel Bolognese. È avvenuto verso le 21.30 di ieri sera ed è costato la vita a un ragazzo di 25 anni residente a Trebbo di Reno. Era da solo alla guida di una Fiat Punto e percorreva la Provinciale 87 Nuova Galliera con direzione Argelato. All'improvviso, poco prima di giungere ad un cavalcavia, il ragazzo ha perso il controllo della macchina: l’auto ha sbandato verso destra, è volata giù dalla scarpata e ha iniziato a carambolare. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri media
Era da solo alla guida di una Fiat Punto e percorreva la Provinciale 87 Nuova Galliera con direzione Argelato. È successo verso le 21.30 di ieri sera a Castel Maggiore ed è costato la vita a un ragazzo di 25 anni, Francesco Calabró, residente a Trebbo di Reno. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Un... (Virgilio)
“Un progetto cruciale per i territori di Bologna, Ravenna e per tutta la mobilità ferroviaria regionale, nazionale ed europea. Dobbiamo migliorare una linea oggi fortemente congestionata, che ostacola il potenziamento dei servizi passeggeri e merci. (Castelbolognese News)
Leggi tutta la notizia Un ragazzo di 25... (Virgilio)
C., residente a Trebbo di Reno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto nel violento impatto. L’auto di Calabrò proseguiva in direzione nord, quando, poco prima del cavalcavia che oltrepassa via Lirone, ha sbandato verso destra finendo nella scarpata, iniziando a carambolare fino a terminare rovesciata sullo svincolo per via Lirone. (il Resto del Carlino)