Abbonamenti, si va verso i 20.000: i nuovi sono circa 4.600. I dettagli

Il Romanista SPORT

Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata.

La Curva Sud centrale è sold out in abbonamento.

La Curva Sud non era stata confermata interamente in prelazione: tra Centrale e Laterale erano rimasti disponibili 550 biglietti.

In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. (Repubblica Roma)

Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. (RomaNews)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. a campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. (Corriere dello Sport.it)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. In caso di esaurimento del settore, per gli aventi diritto alla prelazione sarà aperta la possibilità di acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo in Distinti Sud. (ForzaRoma.info)