Venezia 2021: i LOOK di Venezia FINALE Mostra Venezia Festival ospiti

Dalla madrina Serena Rossi in uno splendido abito di Giorgio armani Privé a Penelope Cruz in total look Chanel Haute Couture, dalla scicchchissima Maggie Gyllenhaal in bianco etereo alla coppia nostrana Saverio Costanzo e Alba Rohrwacher in total look Dior.

Venezia 2021: i look delle star alla Mostra del Cinema, l'ultimo red carpet. . Serata finale della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021 che ha visto trionfare il film di Audrey Diwan L'Événement. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

«Ci vorrà tempo per capirlo, sono piuttosto rallentato. Su Toni Servillo, uno dei protagonisti del film (IlNapolista)

È stata la mano di Dio, però, non è un film autobiografico (e basta), e nemmeno è un film su Maradona. Si ride e si piange guardando È stata la mano di Dio, ma non arrendetevi ai primi effetti, perché il Leone d’Argento di Venezia 78 è un infinito e meraviglioso esperimento di cura del buio, attraverso la mossa più seria di tutti: lo scherzo (doppiozero)

Wojciech Szczęsny non è Dino Zoff. Molti calciatori della Juventus sono abituati a vincere sempre, ma devono capire che bisogna essere uomini prima che calciatori (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ieri avendo tra le mani il Leone d’argento, premio della Giuria, per il suo film È stata la mano di Dio, il regista napoletano ha pianto dopo il lunghissimo applauso della platea di colleghi artisti. Nei suoi ringraziamenti come sempre il Pibe de oro, a cui come ha raccontato in alcune interviste deve la vita, i produttori di oggi e quello del passato. (Il Fatto Quotidiano)

Il regista è scoppiato in lacrime durante il discorso di premiazione. Sorrentino si commuove sul palco di Venezia 78: il video. Nel suo discorso, spazio anche per ringraziare Diego Armando Maradona, ispirazione poetica del film: “Che ci crediate o no questo è il più grande premio, ottenere che Maradona vi ringrazi“. (Thesocialpost.it)

Perché allora non lasciarsi andare alla fede in Diego Armando, che da lassù, ha fatto contemporaneamente vincere sia il devoto Paolo che la squadra del Napoli impegnata nel mai banale match contro la Juve? (Il Fatto Quotidiano)