Calcio spezzatino, che caos: prima l'ok e poi decisione revocata

Tutto Napoli SPORT

Tuttavia, la decisione è stata subito dopo revocata per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura: i club si sono aggiornati e torneranno a votare sul tema la prossima settimana

- ROMA, 07 GIU - Giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Prevista una nuova votazione la prossima settimana. La riunione in programma quest’oggi doveva discutere la proposta dello ‘spezzatino’. (CalcioMercato.it)

dvertisements. . . . Al via la nuova stagione. (HelpMeTech)

Lo riporta Repubblica, che spiega: "La proposta di spalmare le 10 gare di ogni giornata del massimo campionato in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione è stata prima approvata con 13 voti e poi revocata in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampodoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. (fcinter1908)

Un vero e proprio giallo, spiega Repubblica, con un dietrofront seguito alle forti pressioni esercitate dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. Un primo sì, poi il passo indietro. (ilBianconero)

Stamattina in assemblea di Lega si votava per la proposta di Dazn di prevedere un campionato spezzatino per il prossimo anno. Prima sì e poi no. Morale della favola: bisognerà riaggiornarsi alla prossima settimana. (SerieANews)

Ma il voto è stato poi revocato in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. VIDEO - NOVITA' SU NAINGGOLAN E NANDEZ, PARLA GIULINI A FCINTERNEWS (Fcinternews.it)