Zenless Zone Zero arriva su Xbox a giugno, insieme alla versione 2.0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zenless Zone Zero arriverà su Xbox Series X|S a giugno. Lo ha annunciato in via ufficiale il team Hoyoverse in occasione del livestream dedicato alle novità di questa nuova versione. Lo studio di sviluppo ha specificato anche che il titolo arriverà sulla console verdecrociata insieme all'update che porterà il gioco alla versione 2.0 che introdurrà diverse novità, ricompense e miglioramenti significativi all'esperienza di gioco. (HDblog.it)
Su altre fonti
Nelle scorse giornate vi abbiamo infatti segnalato che il team di sviluppo ha annunciato l'arrivo di Zenless Zone Zero sulle console Xbox: una novità rimarcata brevemente nell'ultimo Dev Talk dedicato alle novità in arrivo per il gioco gratuito, ma con un approfondimento che ha incuriosito i fan Nintendo. (SpazioGames)
La colonna sonora di Split Fiction è ora disponibile Uscito su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X, The Talos Principle: Reawakened è l'edizione definitiva del pluripremiato rompicapo in prima persona di Croteam e Devolver Digital. (AnimeClick)

Disponibile da luglio 2024 su PS5, PC e dispositivi mobile (iOS e Android), Zenless Zone Zero farà il suo debutto su Xbox Series X/S nel mese di giugno, in contemporanea con l'uscita dell'atteso update 2.0. (IGN Italia)
Come abbiamo riportato, il debutto del gioco sulla console Microsoft avverrà nel mese di giugno, contestualmente al lancio della versione 2.0, offrendo dunque agli utenti Xbox un'esperienza rifinita, aggiornata e arricchita dai contenuti di quella che si pone a tutti gli effetti come una seconda stagione di Zenless Zone Zero. (Multiplayer)