Barone non ha dubbi su Vlahovic. L’occasione mancata per un confronto a sorpresa

fiorentinanews.com SPORT

Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi”.

Dusan ha altri due anni di contratto, stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola.

Tra l’altro nel corso della diretta Instagram con il DG gigliato, fra gli utenti collegati è apparso anche proprio Vlahovic.

Il capitolo Vlahovic-Fiorentina si arricchisce di alcune dichiarazioni del direttore generale, Joe Barone il quale non ha palesato dubbi nei confronti del serbo: “E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. (Juventus News 24)

Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

– Tanto del mercato della Fiorentina dipenderà dalla cessione o permanenza di Dusan Vlahovic in maglia viola. Dusan è innamorato del popolo viola e della città. (RomaNews)

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)