Firenze, studente di 21 anni precipita dal quarto piano e muore sul colpo. Indagano i carabinieri

Leggo.it INTERNO

Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti.

È successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6.

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 08:39

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell'Arma. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell'Arma E' successo la notte scorsa, intorno alle 3, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6. (Adnkronos)

Appello ai lettori: Chi lo ha visto? cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Da quanto appreso nell'appartamento al momento dell'incidente vi erano sette ragazzi, di cui tre abitavano nella casa, quattro erano lì per passare la serata Studente morto a Firenze, la prima ricostruzione della serata. (gonews)

APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona arancione, discoteca all'aperto ai Quartieri. IL LOCKDOWN Napoli, da Chiaia alla villa blindata: festa segreta con 100 ospiti. ANTI-COVID Covid a Napoli, a Posillipo interrotta una festa e sanzionate 38. (Il Mattino)

Accertamenti in corso, finalizzati a verificare la dinamica dei fatti, da parte dei carabinieri con il supporto della scientifica. Uno studente del Polimoda è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. (FirenzeToday)

Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente (Il Messaggero)