Trevisani: “L’Inter potrebbe ripetere l’1-2 dell’andata. Un nuovo collasso dei nerazzurri potrebbe però accadere, perché…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani | Vi proponiamo di seguito brevemente le parole del telecronista nell’ultima puntata di Pressing negli studi Mediaset. C’è un finale di stagione alle porte per i nerazzurri, con un passo falso che – secondo il telecronista – sarebbe dietro l’angolo per la compagine di Inzaghi. Trevisani: “Se l’Inter ripete la gara d’andata potrebbe…” «Se l’Inter ripete la gara dell’andata, secondo me passa il turno. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter ha vinto contro il Cagliari una partita importantissima, che ha dato diverse insidie. Non era semplice, soprattutto perché si trovava nel bel mezzo delle due di Champions League con il Bayern Monaco. (Spazio Inter)
A pochi giorni da Inter Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in casa nerazzurra si accende l’allarme relativo ai tanti calciatori in diffida e a rischio squalifica per l’eventuale semifinale. (InterNews24.com)
OFFERTE DALLA […] (CalcioNews24.com)

Per l'Udinese solo un tiro di Ehizibue. Torna alla vittoria il Milan che passa in casa dell'Udinese con un rotondo 4-0. (RaiNews)
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato così la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. L’esterno dell’Inter, Nicola Zalewski, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato (InterNews24.com)
A decidere la sfida sono state le reti di Nazzaro esattamente al 31′ del primo tempo, e per i toscani invece ha segnato Barsotti al 72′ In attesa della Lazio di Baroni, che domani sera dovrà vedersela nella stracittadina capitolina contro la Roma, quest’oggi la Lazio Primavera ha dato un antipasto di biancoceleste. (LazioNews24.com)