Regno Unito, William: “Il Principe Filippo sta bene, i medici lo controllano”

Regno Unito, William: “Il Principe Filippo sta bene, i medici lo controllano”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra.

Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. (LaPresse)

Su altre fonti

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

Ufficialmente deve restare in ospedale fino alla prossima settimana per “precauzione e riposo”. Ma i tabloid britannici sono di altra opinione dopo la visita del Principe Carlo al padre, il Principe Filippo , che è ricoverato al King Edward VII di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. (Leggo.it)

Il Principe Carlo fa visita al padre ricoverato a Londra

Il principe Carlo fa visita in ospedale al padre principe Filippo Duca di Edimburgo e non lascia presagire niente di buono, vista l'eccezionalità dell'accesso alla struttura. Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. (Gossip Fanpage)

Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . "Convinse il governo a coprire tutto" Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Si tratterebbe quindi di un ricovero precauzionale di alcuni giorni, in stile low profile, come sempre accade quando si tratta del principe Filippo, amante della discrezione. Secondo quanto riferisce BAZAAR. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr