È un “Premio Strega” il nuovo direttore del Salone del Libro: scelto Nicola Lagioia

La Stampa INTERNO

Il prossimo direttore del Salone del Libro sarà Nicola Lagioia. Lo scrittore premio Strega nel 2015 è stato scelto dall’alto coordinamento del Salone e comunicato all’alba di oggi, giovedì, ai soci fondatori. Venerdì la nomina sarà ratificata dall’assemblea riunita alle 11. La scelta della guida del trentesimo Salone del Libro che andrà in scena da... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Gallarate - La manifestazione, ideata e realizzata per la prima volta nel 2000, è giunta alla sua diciassettesima edizione (Varese Report)

Molti gli invitati degli sposi di Torre Annunziata che hanno accusato gravi malori e molti sono ancora ricoverati presso l’ospedale di Boscotrecase, fra questi anche la sposa e cinque... (Vesuviolive.it)

Ma se parliamo di feste un po’ più formali, fra parenti o comunque con commensali... Certo, se si tratta di festicciole fra amici, allora tutto è concesso. (Bigodino.it)

Nicola Lagioia avrà un ruolo chiave per il rilancio del Salone del Libro di Torino che quest'anno giunge alla trentesima edizione, ma che arriverà esattametne un mese dopo il nuovo salone di Milano Tempo di libri, voluto dall'Aie (Associazione Italiana ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Manca ancora l'ufficialità, ma sarà lo scrittore Nicola La Gioia il nuovo direttore della prossima edizione del Salone internazionale del libro di Torino (18-23 maggio 2017). (CiociariaReport24)

Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del ... Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. (CiociariaReport24)