L'abito giallo di Amal Clooney sul red carpet di Venezia, oggi come allora a Cannes nel 2016
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 1 settembre Venezia è stata il teatro di uno show attesissimo, con due attori d'eccezione del cinema internazionale, il red carpet di Brad Pitt e George Clooney. I due divi, nonché ancora sex symbol indiscussi, sono infatti sbarcati al Lido per presentare la loro pellicola, Wolfs, interpretata e prodotta anche da loro. Ma alla kermesse non erano certo due "lupi solitari". Insieme a loro due donne d'eccezione: Ines de Ramon, la nuova fidanzata di Brad Pitt, e ormai l'amatissima e bellissima Amal Clooney, sempre al fianco del marito per questi eventi dove cinema e moda si uniscono. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
La star di Hollywood non ci pensa due volte a voltarsi e a soccorrerlo, assistito dalla moglie. (Corriere TV)
Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)
La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è stata un successo su tutti i fronti in termini di pubblico, critica e glamour. Venezia 81 sarà ricordata anche come il Festival dell’amore grazie alla presenza degna di nota di coppie sul red carpet (Elle)
Quale poteva essere la prima veduta di Wolfs – Lupi solitari se non un volo ad uccello sopra New York? Qui Jon Watts ha messo radici, prima studiandoci e poi assorbendola nel proprio DNA prendendo in carico la trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, il supereroe newyorchese per eccellenza. (My Red Carpet)
I quattro hanno raggiunto il ristorante preferito di Clooney a bordo di un taxi boat. La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)
E Venezia 2024 non fa eccezione. Si sa, il Festival è passerella ideale per piccoli e grandi annunci, baci, carezze, sguardi languidi e ed emozioni malcelate tra le strette di mano di mariti e mogli a supporto. (AMICA - La rivista moda donna)