MotoGP / Miller: “Abbiamo bisogno di punti”

FormulaPassion.it SPORT

Ho conservato bene le gomme su uno dei tracciati più aggressivi e questo mi ha aiutato a fine gara.

Mi sono divertito e spero di fare qualcosa di simile anche qui ad Aragon domenica.“. Aspettative per Aragon.

Nel 2019 siamo andati sul podio e spero faremo meglio dello scorso anno.

Abbiamo bisogno di fare punti e spero di farli questo weekend“

L’australiano infatti manca dal podio da ormai cinque gare e in classifica è scivolato in quinta posizione, a -88 da Quartararo e terzo tra i piloti di Borgo Panigale (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime sei gare in MotoGP per Valentino Rossi e poi toccherà agli allievi della VR46 Academy tenere alto il suo nome. “Dal 2022 sarà in una posizione migliore – ha aggiunto Valentino Rossi – perché avrà una moto factory (Corse di Moto)

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. OMNISPORT | 09-09-2021 19:58 Infine un’altra battuta (amara) sui problemi avuti in stagione con le gomme: “In questi anni sto soffrendo molto con le gomme, che sono troppo morbide per me. (Virgilio Sport)

Discorso diverso per Francesco “Pecco” Bagnaia, quarto con la GP21 ufficiale, e a 70 punti dal vertice. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP di Aragon, round del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. (OA Sport)

Inizia tra poche ore il week-end del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. Le prove libere del GP d’Aragon saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su DAZN. (OA Sport)

Lo assicura il suo ex team principal Livio Suppo, in un'intervista al sito MowMag: “Quando le cose girano per il verso giusto, come al Sachsenring, Marc è sempre Marc. “Secondo me Aragon è una pista anomala dove solitamente la Honda è sempre andata bene, anche l’anno scorso con Alex e Taka. (Sportal)

Sostiene Fabio Quartararo che "questa è probabilmente la peggiore pista del calendario: non per la Yamaha, per me. "Sta lavorando molto dopo l'operazione al ginocchio, ma c'è da soffrire: spero davvero sia in grado di correre anche lui a Misano". (la Repubblica)