Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte

Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte
InterLive.it SPORT

Decisivo per la permanenza o meno dello stesso tecnico sulla panchina dell’Inter.

Riguardo al vice Lukaku, come vi ha spiegato Interlive.it lo scorso 6 aprile, possibilissimo un ritorno di fiamma per due vecchi pallini dell’allenatore interista: Edin Dzeko e Olivier Giroud.

Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku. (InterLive.it)

Su altre testate

Un'offerta enorme, che in ogni caso l'Inter sarebbe convinta di rifiutare: per Conte è incedibile. Secondo quanto riferisce il Sun, anche il Chelsea vorrebbe riportare in Premier League l'attaccante belga dell'Inter, che peraltro proprio ai blues visse la sua prima esperienza in Gran Bretagna. (Fcinternews.it)

Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist. Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo. Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE: Roman Abramovic sarebbe pronto, dunque, ad offrire ai nerazzurri ben 90 milioni di sterline (105 milioni di Euro) per riportare a “Stamford Bridge” il centravanti belga. (Europa Calcio)

Inter, anche il Chelsea su Lukaku: pronti 90 milioni di sterline - Sportmediaset

L’Inter programma il futuro con l’arrivo di Zhang in Italia e fa i conti con un’offerta sontuosa per Romelu Lukaku. Con Zhang arrivato ieri in Italia, il futuro dell’Inter entra nel vivo. Per Lukaku sarebbe un ritorno nel club che lo ha scaricato troppo velocemente e che ora si è pentito. (SerieANews)

Nonostante la proposta quasi allettante, però, dall’Inter sarebbe arrivato un no categorico, facendo capire in pratica che Lukaku non si tocca, o per lo meno non per il momento (Calcio mercato web)

Romelu Lukaku è l'oggetto del desiderio dei club inglesi più importanti che ora vogliono far di tutto per riportarlo indietro. Offerta monstre che però in casa Inter sono certamente decisi a rifiutare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr