Patti Smith, malore sul palco durante lo show a San Paolo. Poi torna in scena in sedia a rotelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Momenti di apprensione durante l'ultimo concerto di Patti Smith tenutosi a San Paolo, Brasile. Durante lo show la cantautrice è svenuta sul palco, generando grande paura nei fan e spettatori. Fortunatamente, come assicurato anche dalla stessa artista 78enne, non si è trattato di qualcosa di grave. Dopo essersi ripresa, la Smith ha voluto proseguire l'esibizione ed è tornata davanti al pubblico in sedia a rotelle. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il malore sul palco di mercoledi sera a San Paolo che l’ha costretta a interrompere la sua esibizione, Patti Smith ha dovuto rinunciare al suo ultimo concerto in Brasile. (la Repubblica)

Dopo circa 30 minuti dall’inizio dello spettacolo insieme ai Soundwalk collective, mentre leggeva un testo sul cambiamento climatico, la 78enne è crollata a terra, lasciando il pubblico sgomento. Patti Smith, poetessa e icona del rock, ha vissuto un momento di fragilità durante il suo concerto a San Paolo, in Brasile (Io Donna)

(Adnkronos) – Patti Smith ha avuto un malore durante un concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo in Brasile. La grande artista 78enne è stata costretta ad interrompere la performance, che stava portando avanti con la band Soundwalk Collective, ed è stata accompagnata fuori dai soccorritori. (CremonaOggi)

Patti Smith, il malore in Brasile: crolla a terra sul palco (Liberoquotidiano.it)

Smith è svenuta circa tenta minuti dopo l’inizio dell’evento, mentre leggeva un articolo sulla crisi climatica. Smith, 78 anni, si stava esibendo con il gruppo berlinese Soundwalk Collective, in cui recita i suoi scritti con un accompagnamento musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo il concerto l’entourage dell’artsita ha rassicurato i fan dichiarando che Patti dopo aver sofferto di una forte emicrania negli ultimi giorni ha avuto un capogiro sul palco. (Virgin Radio)