Xiaomi Mi 10T presto in arrivo? Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro

Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro. Questo significa che Xiaomi potrebbe presto lanciare in versione global il tanto atteso Mi 10T che potrebbe anche chiamarsi Mi 10S per differenziare i due modelli.

Infatti il dispositivo è entrato nei dispositivi Android certificati ufficialmente da Google, dove troviamo anche la sua variante K30 Pro Zoom Edition.

Come possiamo vedere dall’immagine qui in basso, il documento di Google ci mostra il Redmi K30 Pro con il nome in codice LMI mentre il Redmi K30 Pro Zoom Edition viene utilizzato il nome in codice LMIPRO. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem Snapdragon X55 5G SA/NSA, 6/8 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.1. I prezzi sono:. Redmi K30 Pro (6GB+128GB): 2.999 yuan (circa 391 euro). (Webnews)

Redmi Smart TV MAX. Chi non vorrebbe avere in casa una TV da 98″? Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. (SmartWorld)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. (HDblog)

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata - qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente , composta da Redmi K20 e K20 Pro . (HDblog)