Verso Cagliari-Napoli: Lukaku, no al Belgio per tornare al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BIG ROM. Romelu Lukaku, arrivato a Napoli per sostituire Osimhen come terminale offensivo principe dei partenopei, ha già messo la prossima gara contro il Cagliari nel mirino. L’attaccante belga ha infatti rinunciato alla convocazione in Nazionale, allo scopo di dedicarsi completamente al recupero della forma migliore per la ripresa della Serie A. 15 SETTEMBRE. Senza sosta: l’ex attaccante di Inter e Roma ha lavorato per tre ore anche ieri a Castelvolturno, da solo, nel giorno di riposo della squadra. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Romelu Lukaku è carico a pallettoni per la sua nuova esperienza al Napoli. E si è già visto. Big Rom non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (Tutto Napoli)
Lukaku vuole un record con il Napoli per spezzare un tabù che dura da 19 mesi. Conte sogna il “touchdown” in campionato Il Corriere dello Sport svela l’obiettivo del centravanti belga, definito da Conte “formato NFL”: (Napolipiu.com)
Lui, dal canto suo, si è allenato da solo per tutta l'estate seguendo a distanza i dettami dello staff di Conte. (CalcioNapoli24)
Lukaku si è prefissato un obiettivo, da centrare contro il Cagliari alla ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere dello Sport rivela: “Lukaku – reduce da una settimana di doppie sedute anche in solitaria dopo aver rinunciato alla Nazionale per tornare nelle migliori condizioni possibili per mister Conte – sarebbe pronto a partire dal 1′ contro il Cagliari”. (Napolipiu.com)
"Fisicamente, del resto, s’è presentato piuttosto preparato e tirato a lucido, avendo seguito per l’estate intera i programmi atletici compilati dal prof Coratti e anche due settimane di digiuno intermittente prima di arrivare. (Tutto Napoli)