Gabetti e Grande Stevens tornano a processo per aggiotaggio informativo sul convertendo Fiat

La Repubblica INTERNO

La Cassazione ha annullato le assoluzioni accordate ai due ex vertici di Ifil ed Exor nell'ambito del procedimento per aggiotaggio informativo. Ma la..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nasce la campagna 10×100 per la liberazione dei compagni e della compagne accusate di devastazione e saccheggio per i fatti del G8 di Genova 2001. Post: Genova G8 2001, non è finita…. (L'America Latina)

Li anticipa, in attesa delle decisioni ufficiali sulle tariffe dell’Autorità per l’Energia, attese [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il 13 luglio arriva in Cassazione il processo contro i manifestanti condannati in appello a un secolo di carcere. “La Corte di Cassazione ristabilirà l'esatta proporzione di ciò che è successo”. (Notizie di Radicali Italiani)

(TMNews) - E' stata rinviata al 5 luglio la sentenza della Cassazione sulla sanguinosa irruzione della polizia nella scuola Diaz di Genova durante il G8 del 2001. Lo ha deciso il presidente della quinta sezione penale della Cassazione, ... (TM News)

La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo processo a carico di Franzo Grande Stevens e Gianluigi Gabetti per il caso Ifil-Exor. I supremi giudici hanno parzialmente annullato la sentenza di assoluzione pronunciata dal Tribunale di Torino il 21 dicembre 2010. (Santalmassiaschienadritta)

.. (La Repubblica)