Tour de France 2021, la Lotto Soudal annuncia la sua selezione con Caleb Ewan e Philippe Gilbert

SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Lotto Soudal a caccia di tappe al Tour de France 2021.

Philippe, Thomas e Brent punteranno al successo di tappa nelle giornate in cui non si punta allo sprint, come sanno fare, con coraggio e determinazione

“Abbiamo selezionato la formazione migliore possibile – commenta il General Manager John Lelangue – Sette dei nostri otto corridori hanno chiuso il Delfinato o il Giro del Belgio in buona forma. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

Ma il capitano della Jumbo Visma vuole vincere il Tour de France e ha cambiato marcia di avvicinamento: dopo le Classiche è rimasto lontano dalle corse concentrandosi solo sugli allenamenti. A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nuova avventura con il team World Tour arriva al proprio capitolo più importante Nelle intenzioni del team, i due esperti scalatori non dovrebbero curare la classifica generale, ma puntare a successi di tappa. (SpazioCiclismo)

Ho otto nomi in testa e ho già cominciato a parlare con loro e penso di trovare i corridori giusti. (Stretto web)

Non sarà solamente una sfida tra lui ed il vincitore uscente, Tadej Pogacar: “Quest’anno è un nuovo anno e un percorso diverso Voglio andare lì e vedere come andrà” le sue parole a a RMC Sport. (OA Sport)

Tour de France 2021 è infatti disponibile sulla console di Sony, con un grande classico che si mantiene fedele alla tradizione e cerca di accontentare soprattutto lo zoccolo duro. Quel che senz’altro convince e gasa in Tour de France 2021 è il fatto che si è davvero di fronte a un videogioco cucito su misura per gli appassionati di ciclismo (StartupItalia.eu)

A completare la formazione saranno il belga Victor Campenaerts (al debutto assoluto al Tour de France, punterà alle cronometro individuali), l’australiano Simon Clarke, lo statunitense Sean Bennett, i passisti Michael Gogl e Max Walscheid, Nic Dlamini Abbiamo visto il modo in cui la squadra ha corso quest’anno, in modo particolare al Giro d’Italia, e non vedo l’ora di continuare nello stesso modo”. (OA Sport)