Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

Da Immobile a Lukaku, fino a Raspadori: la radiografia degli attaccanti da Oscar. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante rossoverde, infortunatosi durante l’amichevole con la Roma, promette un pronto rientro a compagni e tifosi. Purtroppo per la Ternana, la notizia più importante arrivata dalla prima amichevole contro la Roma non è la buona prestazione dei rossoverdi, ma l’infortunio di Anthony Partipilo. (Calcio Fere)

I due gol alla Ternana (Carles Perez e Kumbulla) in una Trigoria nuovamente blindata ai media - che ha provocato la dura protesta dell'Ussi ("Evidenti e inaccettabili le limitazioni al diritto di cronaca e al pluralismo dell'informazione, ma anche all'esercizio del diritto al lavoro" si legge nel comunicato) - contano in questo momento della stagione fino ad un certo punti. (TernanaNews)

Ai saluti un calciatore pure a Benevento, visto che il centrocampista Brian Dabo si trasferisce al Caykur Rizespor, in Turchia Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. (Calcio Fere)

RassegnaStampa - Messaggero - Partipilo va sotto i ferri

L'attaccante rossoverde, dunque, si sottoporrà oggi all'operazione chirurgica di riduzione e stabilizzazione della frattura a Villa Stuart. Fere, Partipilo fuori due mesi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

L’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore dopo che il dirigente si sarebbe liberato dalla Lazio alla fine del mese di giugno Intanto il club dovrebbe annunciare nei prossimi giorni il nuovo dg. (Calcio Fere)

Ma ora la speranza di un diavolo meno brutto di come lo si dipingesse domenica sera. Il crack, il dolore alla spalla, l'uscita dal campo in ambulanza, la paura di un lungo stop. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr