Varese sorprende Milano, l'orgoglio di Bulleri

Virgilio Sport SPORT

I ragazzi si meritavano questa soddisfazione come premio per un mese e mezzo di grande coesione”.

I tempi bui dello stop forzato causato dal focolaio di Coronavirus sono lontani e la salvezza si avvicina: “Abbiamo mostrato uno spirito e una solidità mentale che mi rendono orgoglioso.

È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Vittoria al fotofinish per la Pallacanestro Varese che vince a sorpresa il derby a Milano contro l’Olimpia per 81-83 grazie ad una giocata di Michele Ruzzier. Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)

In testa, perché l'Armani conserva due punti di vantaggio su Brindisi ma domenica 11 andrà in visita al PalaPentassuglia dove dovrà recuperare la sconfitta dell'andata. Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. (Pianetabasket.com)

Varese sbanca il Forum dopo otto anni e mezzo e diventa a sei il gruppo delle ottave a 18 punti! 55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. (OA Sport)

Dopo tutto quello che è capitato nell'ultimo periodo l'importante è salvarsi. Abbiamo un gruppo di ragazzi davvero splendido, nonostante le difficoltà e ti assicuro ne abbiamo avute tante. (Pianetabasket.com)

Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)