Viaggiare in Spagna, il turismo riparte per i vaccinati (e non solo)

Il Messaggero ESTERI

In più, in attesa del Certificato Covid dell’Ue, esiste una lista di aree non a rischio dalle quali si potrà entrare in Spagna senza dimostrare di essere vaccinati o aver fatto il test.

APPROFONDIMENTI MONDO La Spagna riapre al turismo: sì ai viaggiatori.

I viaggiatori vaccinati possono ora volare in Spagna e regalarsi un’estate a tutto relax, dopo mesi difficili a causa della pandemia da Covid-19. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì il Parlamento europeo ha approvato in via definitiva la normativa, che ha lo scopo di agevolare gli spostamenti tra Paesi europei. Possedere il “Digital Green Certificate”, insomma, renderà più semplice la vita a chi viaggia: i singoli Stati infatti non potranno imporre ulteriori condizioni e restrizioni di viaggio, quali ad esempio l’autoisolamento o altri test, mentre potranno farlo con le persone sprovviste del documento. (AMnotizie.it)

Rivivere la quasi normalità, tornando a viaggiare, partecipare a cerimonie e, probabilmente, ad eventi sportivi, concerti o entrare in discoteca in zona bianca. E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (Riviera24)

E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (ilSicilia.it)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)