Palermo, chiesa gremita per i funerali del pediatra morto nel nubifragio

Repubblica.it INTERNO

Commozione, dolore e una chiesa gremita a Palermo per i funerali di Giuseppe Liotta, il pediatra morto nel nubifragio che si è abbattuto nel palermitano sabato scorso mentre si stava recando nell'ospedale di Corleone, dove lavorava. A celebrare la funzione religiosa, nella chiesa Mater Ecclesiae, è… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO - Ha percorso otto chilometri sballottato sulle rocce, subendo la caduta di massi, rimanendo anche impigliato tra i rami che la forza della piena del torrente Frattina portava a valle partendo da sotto il ponte del Drago, a poche centinaia di metri dal bivio della statale 118 per la… (La Sicilia)

Musumeci: "Abbiamo già chiesto lo stato di emergenza al governo centrale ma era doveroso avviare, da subito, una serie di opere fondamentali per consentire il ripristino delle condizioni di vivibilità" (Agrigento Notizie)

Si svolgeranno domani, sabato 10 novembre, nella chiesa di Mater Ecclesiae, in piazza San Marino (viale Francia), a Palermo, i funerali di Giuseppe... (Cefalunews.net)

Fiori bianchi sulla bara in legno scuro mentre la folla in silenzio si… Silenzio, commozione e tante lacrime. (Repubblica.it)

PALERMO - Commozione, dolore e una chiesa gremita a Palermo per i funerali di Giuseppe Liotta, il pediatra morto nel nubifragio che si è abbattuto nel palermitano sabato scorso mentre si stava recando nell’ospedale di Corleone, dove lavorava. (La Sicilia)

La procura di Termini ha aperto un'inchiesta L'autopsia ha confermato la morte per annegamento. (PalermoToday)