Coronavirus: Francia, oltre 1300 nuovi casi in 24 ore

La Nuova Sardegna ESTERI

Lo riporta il Guardian.

- ROMA, 01 AGO - Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato oltre 1.300 nuovi casi di coronavirus.

Secondo le autorità sanitarie francesi il 21% di questi focolai sono stati causati dal ricongiungimento delle famiglie per le vacanze e da "assembramenti pubblici o privati" come i matrimoni.

Nelle ultime 24 ore sono stati inoltre individuati 15 nuovi focolai per un totale di 157 sotto osservazione in tutto il Paese. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Covid-19, novità in Germania: tamponi gratuiti per chi rientra dall’estero (Di sabato 1 agosto 2020) Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata I numeri relativi al Covid-19 in Europa sono in calo, ma guai a parlare di emergenza passata. (Zazoom Blog)

Gli ultimi segnali da Francia, Spagna e Germania ci dicono ancora una volta che la battaglia non è vinta, neanche in Europa. Peggiora la situazione coronavirus in Francia, che registra oltre 1.300 casi di contagio in 24 ore. (MeteoWeek)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, numeri preoccupanti in Usa: California supera soglia 500mila casi. Covid-19, novità dalla Germania: tutti i cittadini che rientrano dall’estero, hanno diritto a un tampone gratuito presso una struttura autorizzata. (Inews24)

Coronavirus, oltre 1.300 nuovi casi in Francia - Negli Usa 69mila contagi e più di 1.400 morti in 24 ore (Di sabato 1 agosto 2020) Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato oltre 1.300 nuovi casi di Coronavirus: un fenomeno che la stampa francese ha definito 'effetto vacanze' . (Zazoom Blog)

iventa stabile in Francia la presenza di casi asintomatici di Covid 19 che da settimane sono maggioranza rispetto ai casi con sintomi. "Abbiamo l'impressione - dicono all'agenzia nazionale della Salute - che più facciamo test e più troviamo casi positivi". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Negazionisti in piazza a Berlino (Di domenica 2 agosto 2020) Hanno sfilato in 20 mila senza mascherina ne' distanziamento. Il piano del governo di importare infetti e distribuirli sul territorio nazionale per far rideco… -. (Zazoom Blog)