Monster Hunter Rise arriva su PC: ne vale la pena? Ecco le caratteristiche

Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo della saga di caccia al mostro targata Capcom sta per arrivare su PC, forte di notevoli upgrade per quanto riguarda le caratteristiche del suo lato tecnico.

Fatto il punto sulle caratteristiche su cui Monster Hunter Rise potrà contare una volta uscito su PC vale anche la pena di chiederci come sia il gioco e quali siano i suoi punti di forza sul piano meramente ludico. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia. (GeekIT)

In un reportage di Famitsu pubblicato di recente è stato rivelato che MONSTER HUNTER RISE è stato il titolo per Nintendo Switch più venduto in Giappone nel corso di tutto il 2021. Nel mese di ottobre, le vendite globali ammontavano a 7,5 milioni di copie vendute. (Akiba Gamers)

Disponibile da ora Monster Hunter Rise in versione PC! Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento (GameScore)

Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch Questa versione include tutti i contenuti post-lancio e di collaborazione precedentemente pubblicati fino all’update 3.6.1 per Nintendo Switch. (GamingTalker)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024. (Calcio In Pillole)

Monster Hunter Rise per PC è ora disponibile. Inoltre, l'enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell'estate 2022. (GameStorm.it)